ragazza legata che pratica bdsm nella città di milano

Incontri BDSM Milano: Annunci, Locali ed Eventi Sadomaso

Locali, eventi, feste: ora sai davvero tutto su dove andare e cosa fare a tema sadomaso. Ma, prima di salutarti, ti ricordiamo che sul nostro sito di incontri puoi trovare tantissimi annunci BDSM di coppie, Master, Mistress e slave milanesi alla ricerca di nuove avventure: perché non provare subito iscrivendosi? Solletichiamo la tua curiosità lasciandoti qualche annuncio… ti aspettiamo in chat!

Alcuni Annunci BDSM milanesi

Fetish Girl, Milano Centro

Ragazza 33enne, dominatrice esperta, cerca uomo schiavo su Milano e provincia. La dominazione psicologica e le umiliazioni verbali sono quello che mi piace fare di più, ma sappi che nel ballbusting e nel trampling sono imbattibile: vuoi provare? Inviami un messaggio in chat ORA.

VeryMaster, Milano Isola

Amo cambiare, amo dominare ogni donna con rispetto e riservatezza. Ti farò sentire mia, dominando il tuo corpo e la tua mente. Contattami in chat, così ci potremo conoscere ed organizzare il nostro primo incontro in un luogo elegante e raffinato.

SlaveMilano, Porta Venezia

Giovane e disposta a tutto, cerco un vero Master esperto per essere dominata costantemente, sia a livello psicologico, che fisico. Cerco qualcuno che sappia farmi vivere una vera esperienza da schiava BDSM 24 ore su 24, non solo per una notte. Mi trovi in chat, io ti attendo…

Schiavetty, Niguarda

Ubbidiente e devoto come pochi, cerco la mia Mistress. Ho voglia di qualcuno che sappia giocare forte, che mi faccia sentire la frusta e, soprattutto, la sappia usare. Niente cose soft, solo trasgressione pura. In cambio, avrai l’uomo più devoto del mondo ai tuoi piedi. Mi piace succhiare.

Entra ora su BDSMONLINE

Che in fatto di BDSM Milano sia al top, è un qualcosa di indiscusso. 

Eventi, feste, locali BDSM: è un tripudio di occasioni per sperimentare cose nuove, emozioni forti e conoscere tante persone con la stessa passione per i giochi sadomaso et similia. Siamo qui per darti tutte le info necessarie per entrare nella notte BDSM di Milano e divertirsi, tutti i posti e gli appuntamenti da non perdere se sei in città, sia che tu sia un navigato, che un novellino. 

Sei pronto per entrare nel mood trasgressivo milanese? Leggi subito il nostro sommario e tieniti pronto per nuove avventure:

BDSM Milano: la città regina della trasgressione

In una città cosmopolita come il capoluogo lombardo, non si fa affatto fatica a trovare compagnia. Per chi ama il BDSM, Milano è davvero la regina della trasgressione. Ma è fondamentale conoscere i posti giusti e gli appuntamenti giusti. 

In una megalopoli dove c’è di tutto e di più, sbagliare serata è un attimo. Così come restare fuori da quell’evento BDSM che aspettavi da tempo.Invece, grazie a questa nostra mini guida agli incontri BDSM a Milano, saprai sempre dove andare e cosa fare per divertirti e giocare!

Locali BDSM a Milano: tutti gli indirizzi

Cominciamo con i locali BDSM di Milano

Considera che, dato l’alto numero di club privè fetish milanesi, non è davvero possibile elencarli tutti. Anche perché la maggior parte di questi dedica solo alcune serate al BDSM, ritagliandosi altri giorni per eventi differenti: è il business, baby! In ogni caso, abbiamo selezionato gli indirizzi migliori e te li proponiamo qui di seguito: tu, prendi nota!

Sadika Fetish Club Privè

Il più sensazionale e conosciuto club sadomaso di Milano, il Sadika Fetish Club. 

Già il nome è un programma, anche perché è uno dei pochissimi dove regna indiscusso il BDSM: non ci sono solo serate a tema, il Sadika è il sinonimo assoluto di BDSM a Milano. 

Il posto è molto discreto e tutto orientato a favorire i giochi ed il sesso BDSM. Si possono incontrare sia coppie, che single, ma soprattutto sono interessanti le serate “Vanilla Open”, ovvero quelle dove i curiosi possono avvicinarsi al mondo fetish grazie ad un evento soft pensato esclusivamente per loro. 

Ottimo il bar, così come il personale e il livello qualitativo della struttura. 

Orari ed aperture: attualmente il locale è aperto solo durante gli eventi, che non hanno cadenza regolare

Indirizzo: via Rogoredo 113, Milano MI

Nautilus Club Privè

Il Nautilus è un locale fetish particolarmente noto a Milano, specializzato anche in incontri LGTB. Molto particolari gli interni in stile steampunk, ispirati all’omonimo sottomarino del romanzo Ventimila leghe sotto i mari di Giulio Verne. 

Qui il pezzo forte sono le serate a tema (ne parleremo più avanti), perfette per incontrare altre coppie BDSM o singoli in cerca del proprio slave o di un dominatore/dominatrice. Ottimo l’ambiente, anche se qualcuno lamenta che i privè siano un po’ troppo piccoli.

Orari ed aperture: dal giovedì al lunedì, dalle 22 alle 4

Indirizzo: Via Privata Mondovì, 7, 20132 Milano MI 

La Divina Club Privè

La Divina è uno dei club BDSM di Milano che è impossibile non conoscere, anche perché si trova a pochi passi dalla stazione centrale. Il flusso di gente è pressoché costante e, data la zona nevralgica, sempre diverso. 

Oltre agli eventi e i servizi offerti, il locale è famoso per la sua sala BDSM, una delle più attrezzate e frequentate della città.Davvero da provare, anche se non esclusivamente a tema sadomaso.

Orari ed aperture: dal lunedì al venerdì, dalle 13:30 alle 17 e dalle 22 alle 3. Sabato e domenica dalle 22 alle 4

Indirizzo: via Melchiorre Gioia, 80, 20124 Milano MI

Maison de l’Amour

La Maison de l’Amour è un centro benessere trasgressivo dove, al calar della sera, tutto diventa più hot. Molto amato dalle coppie BDSM, consente non solo di conoscere persone nuove e di farsi guardare, ma anche di giocare all’interno di uno scenario particolare ispirato alle terme romane. 

Molto buoni i servizi offerti, così come il riciclo di gente, compresi vanilla (persone che fanno sesso “convenzionale”) curiosi e/o da iniziare al BDSM.

Orari e aperture: tutti i giorni, dal mattino fino a notte tarda

Indirizzo: via Monza, 107/32, 20060 Gessate MI

Incontri kinky milanesi 

Abbiamo visto quali sono i locali fetish di Milano più interessanti, ma non bisogna dimenticare che questa città è celebre per la sua movida, che non di rado vede protagonisti anche membri del jet set internazionale.In tema di eventi e feste BDSM, Milano non delude affatto. 

Ce ne sono alcuni ciclici, come vedremo a breve, che hanno una cadenza regolare così da essere sempre noti a chiunque.E poi ci sono eventi e party BDSM nuovi in ogni mese, quelli che riempiono i cartelloni dei locali più gettonati. 

Un ottimo modo per restare sempre aggiornati sugli incontri BDSM a Milano è il sito MilanoKinky.com, dove è possibile anche effettuare prenotazioni ed acquistare i biglietti per la singola serata. 

Eventi e feste BDSM da segnare in agenda

Vediamo, adesso, quali sono gli appuntamenti a cadenza ciclica da segnare in agenda, fra munch BDSM e eventi vari.

Munch al Milord

Un giovedì sì ed uno no, al Milord Milano si tiene un frizzante munch. L’evento è di volta in volta caratterizzato da un tema differente, ma è comunque aperto a tutti i maggiorenni.

Indirizzo: Piazza Gian Lorenzo Bernini, 20133 Milano MI

Munch al Rebel

Ogni terzo venerdì del mese, al Rebel di Milano c’è un interessante munch per gli aspiranti ed i devoti BDSM.In genere, l’evento consta in un aperitivo a tema ed è aperto ai soli under 35, ma possono esserci delle variazioni.

Indirizzo: via Donatello 2, 20131 Milano MI

Munch al Nhero

Al Nhero, invece, i munch sono di casa il primo venerdì di ogni mese.Spesso, però, ospita anche altri eventi dedicati alla sessualità kinky (non convenzionale), oltre che i più classici TNG.

Indirizzo: via Felice Casati 44, 20124 Milano MI

Bondage Party Milano

Ayzad è uno dei nomi più noti nel mondo della sessualità non convenzionale e, proprio nel capoluogo lombardo, tiene diversi corsi ed eventi a tema BDSM. 

Il suo Bondage Party Milano si tiene ogni quarta domenica del mese dalle 15 alle 20 presso il Nautilus. 

Qui si impara l’arte del bondage, dai semplici nodi fino alle più complesse tecniche, anche grazie all’assist fondamentale di Shibari Dojo.

Sadistique

Anche Sadistique si tiene al Nautilus ed è un evento BDSM dedicato a chi vuole sperimentare ogni aspetto di questa pratica. 

L’appuntamento è ogni prima domenica del mese, dalle ore 15 alle ore 20. 

L’evento è sempre organizzato in collaborazione con Ayzad e Shibari Dojo.

Freedomina

Altro evento BDSM su Milano organizzato da Ayzard al Nautilus.  

Freedomina è dedicato (quasi) esclusivamente alle donne dominatrici e, da un certo orario in poi, ai loro sottomessi. 

È un momento di scambio e di confronto, ma anche di studio grazie alle master class che insegnano come diventare una Mistress. 

TNG di Milano

Un appuntamento fisso dal 2013 è il TNG di Milano al Tempio del Futuro Perduto di via Luigi Nono, 9. 

L’evento si svolge come un normale aperitivo fra amici e non è richiesto alcun dress code, mentre il limite d’età non deve superare i 35 anni (anche se i partner degli habituè, anche se over 35, sono sempre ammessi). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su