BDSM Roma: Annunci, Club ed Eventi Kinky della Capitale

Sul nostro sito, gli annunci BDSM di Roma e provincia abbondano! La Capitale ha da sempre fatto della lussuria il suo vizio prediletto e non ha mai disdegnato un po’ di trasgressione spinta. 

È proprio qui che potrai organizzare i tuoi incontri sadomaso romani, divertirti e, perché no, andare per locali già da stasera. Non ci credi? Beh, allora leggi qualcuno dei nostri annunci e… inizia a godere! 

Alcuni Annunci BDSM di Romani

Miss Colette, Roma Centro

La mia mise preferita? Tacchi vertiginosi, frusta e uno strap-on da usare a mio piacimento. Sono una Mistress esigente e dominatrice, particolarmente sensuale e colta, alla ricerca di uno slave feticista dei piedi e sottomesso. Dovrai adorarmi e servirmi come ti ordinerò. In cambio, potrai vivere emozioni mai provate nella tua vita. Zona Roma Centro. Inviami un messaggio, sentiamoci.

KatarinaK., Roma Rebibbia

Ciao, sono una slave bionda 28enne alla ricerca di un Master serio e motivato, che ami lo spanking e la dominazione fisica. Cerco emozioni forti soprattutto occasionali, no a dom 24/7: mi piace darmi tutta in una notte… Mi scrivi in chat? Ti aspetto.

Sadik, Roma Monti

Master 50enne cerca uno schiavo educato e riservato per giochi erotici spinti, molto spinti. Deve amare i giochi di ruolo e la dominazione multipla. No a chi vuole solo emulare le famose Sfumature: con me si fa sul serio. Contattami in chat.

Kinkyman, Roma Tuscolana

Schiavetto di bella presenza e depilato intimamente cerca una Mistress decisa, sensuale e matura per giochi indimenticabili. Puoi dominarmi come vuoi, qualunque tuo desiderio o richiesta è un ordine. Mi piace essere frustato e il waxing, in particolar modo. Cercami in chat, sono sempre reperibile!

Entra ora su BDSMONLINE

Non ci vuole la zingara per capire che, ieri come un tempo, la Capitale è libertina. Il BDSM a Roma ha da sempre un suo pubblico fedele, condito da “scambi culturali” costanti, grazie alla vocazione spiccatamente turistica della città.

D’altronde, il fatto che vi siano parecchi locali BDSM a Roma è già indice di un forte interesse verso questa pratica, unito al fatto che nelle megalopoli tutto procede con passo più disinibito, soprattutto il sesso. 

Oltre agli annunci, questo nostro approfondimento è un sunto dei migliori club, degli eventi e delle feste BDSM romane da non perdere assolutamente o, almeno, da sperimentare alla prima occasione. 

Ecco di cosa parleremo, nel dettaglio:

BDSM Roma: l’eterna città del peccato

Un Master, una Mistress, uno slave o una coppia BDSM a Roma non si sentirà mai sola, mai annoiata. 

I locali sadomaso romani sono intriganti ed appassionanti, alcuni dei quali dispongono di una spa trasgressiva per rilassare i sensi e fare amicizia (per poi proseguire nelle stanze private).

Allo stesso modo, la movida, anche a tema BDSM, non è mai stanca: ogni giorno, ogni settimana, in giro per la città ci sono eventi e feste alle quali partecipare, pensate sia per i neofiti, che per i veterani. 

Insomma, gli incontri BDSM a Roma sono davvero di casa. 

Locali BDSM a Roma: i posti da esplorare

Come promesso, siamo qui per elencare quelli che, a nostro avviso, sono i migliori locali e club sadomaso romani. Quelli dove è possibile esplorare, conoscere e godere. 

Ecco quelli che abbiamo scelto.

Il Mondo di Atlantis

Il Mondo di Atlantis è noto per essere il locale scambista dell’ex diva porno Jessica Rizzo.La struttura è molto grande e piacevole, dove spicca una splendida piscina e un insieme di stanze a tema, dark e BDSM tutte da provare. 

Gli amanti del sadomaso sono sempre i benvenuti e possono contare su di un cartellone di eventi dedicati. Ottimo sia il bar, che il ristorante. 

Orari ed apertura: dal lunedì al giovedì, dalle 22:30 alle 4; dal venerdì alla domenica, dalle 16 alle 4

Indirizzo: via del Prato della Corte 1511, 00123 Roma RM

Flirt Club Privè

Il Flirt Club Privè è perfetto per chi ama la discrezione e la riservatezza massimi. 

Basti pensare che l’indirizzo del locale viene svelato solo dopo aver superato le selezioni all’ingresso.

Ottimamente frequentato, gode di spazi aperti curati ed attrezzati. Le stanze sadomaso sono un fiore all’occhiello della struttura, dove non mancano gli eventi e i party BDSM periodici. 

Oltre alle classiche attrazioni, il Flirt offre anche un servizio navetta per riaccompagnare gli ospiti, così come di camere riservate per il pernottamento ed il divertimento.

Orari ed apertura: venerdì e sabato, dalle 21 alle 5 del mattino

Indirizzo: Lago di Bracciano, Città Metropolitana di Roma

One Club Privè

Un altro dei locali fetish di Roma da provare è il One Club Privè.

Struttura fantastica, dove oltre alla disco, agli eventi e al bar, vi è una spa trasgressiva eccellente con piscina riscaldata, sauna, docce emozionali erotiche e quant’altro. In estate, invece, è aperta la zona esterna. 

Le stanze private sono attrezzate in maniera puntuale e pulitissime.

Inutile dire che la stanza BDSM è una vera chicca da provare assolutamente.

Orari ed apertura: dal giovedì al sabato, dalle 21:30 alle 3 del mattino

Indirizzo: via Casilina Sud 13, 03040 Pofi FR

Olimpo Club Privè Roma

È il più longevo dei privè romani, il primo ad entrare sulla pista della trasgressione e a rimanerci negli anni. 

L’Olimpo è il posto libertino per eccellenza, dove gli spazi interni e quelli esterni sono l’uno la continuazione dell’altro, nella fantasia erotica degli ospiti. 

Anche qui, le stanze a tema sadomaso sono molto intriganti e vanno assolutamente sperimentate.

Orari ed apertura: dal giovedì al sabato, dalle 21:30 alle 4 del mattino

Indirizzo: SS1 KM 33, 500, 00055 Ladispoli RM

Terme Dea di Roma

Chiudiamo la nostra carrellata di club sadomaso romani con le Terme Dea di Roma. 

Qui tutto è pensato per deliziare i sensi: la doccia erotica, il labirinto, la dark room, il bagno turco al buio e tanto altro. 

All’ingresso vengono forniti i fondamentali: 2 teli mare, le ciabatte ed i preservativi. Il resto del necessarie si trova direttamente nelle stanze. 

Menzione speciale per le stanze BDSM.

Orari ed apertura: tutti i giorni, dalle 11 alle 21

Indirizzo: via Persio 4, 00178 Roma RM

Incontri romani kinky

Per chi si approccia a queste pratiche e per chi è alla ricerca di nuovi amici, non c’è niente di meglio che partecipare a feste ed eventi BDSM a Roma.

La Capitale, anche in questo caso, si posiziona come una vera e propria miniera di occasioni: la movida hot è sempre frizzantissima.

Ti potrà capitare di conoscere una coppia BDSM ed avere la possibilità di scambiare idee e ricevere informazioni, un modo ottimo per entrare nella community locale. 

Oppure questi appuntamenti potranno essere, per te, l’occasione di conoscere la tua nuova schiava BDSM, il Master o la Mistress che stavi per cercando. 

Insomma, questi incontri saranno perfetti per ogni esigenza possibile!

Eventi e feste BDSM a Roma da sperimentare

Considerando la vastità della Capitale, è chiaro che ci siano decine e decine di eventi sparsi qua e là. 

Ma su tutti spicca l’AKA, un’associazione culturale sita in via dei Caudini 1/C che ospita eventi legati al sadomaso.

Naturalmente, se hai altri incontri, eventi e feste BDSM a Roma da segnalarci, scrivici pure e le inseriremo!

Weekly Munch

Il munch BDSM si tiene ogni mercoledì all’AKA. È una serata informale e conviviale, dunque non necessita di dress code. 

Per maggiori info, ecco la pagina FB del Weekly Munch.

Kinky Nerd Night

La Kinky Nerd Night è una serata unica nel suo genere, in quanto unisce la componente kinky a quella nerd. 

In pratica, è una serata dedicata ai giochi da tavolo, dove si fa amicizia con persone che amano l’aspetto non convenzionale del sesso. Un ottimo modo per allargare le proprie conoscenze ed entrare nella community. 

La Kinky Nerd Night si tiene dal martedì al venerdì, dalle 20 alle 3, all’AKA.

TNG Roma 

L’appuntamento nella Capitale dedicato agli under 35 amanti della sessualità alternativa.

Il TNG si tiene ogni terzo venerdì del mese, ma la location cambia spesso. Per maggiori info, consulta il sito ufficiale dell’evento TNG Roma – La Mala Gioventù.

Black & Blue Night

Black & Blue Night è un party play BDSM, che si svolge ogni sabato sera all’AKA. 

L’evento è assai longevo, in quanto tiene banco dal 2007: apprezzatissimo dalla community. Qui è possibile dedicarsi a giochi e punizioni sadomaso, conoscere gente e divertirsi all’insegna della trasgressione più hot. 

Domina Femdom Party

Al Domina Femdom Party si impara come diventare una mistress, ma soprattutto si ha spazio per esprimere la propria natura di dominatrice. 

L’evento è in programma ogni primo sabato del mese.

Robe Space

Se vuoi imparare come legare una ragazza (o un ragazzo), non puoi perdere l’appuntamento con il Robe Space all’AKA.

Una vera e propria scuola di bondage, che si tiene ogni seconda e quarta domenica del mese. 

Shibari Showparty

Anche lo Shibari Showparty insegna l’arte del nodi erotici, ma specializzata nello shibari. 

L’evento si tiene in date variabili, pertanto consigliamo di restare aggiornati sul sito Scuoladibondage.it.

Ora hai davvero tutte le info fondamentali per fare incontri BDSM a Roma ed in provincia, tutti gli indirizzi e le date da segnare in agenda. 

Ma se cerchi un modo ancora più semplice per trovare kinky come te, allora iscriviti al nostro sito di incontri BDSM: i romani sono tantissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su